
Inchiesta Covid, spunta chat capo gabinetto di Speranza: “Nostri non all’altezza”
Emergono nuovi tasselli sull'inchiesta sulla gestione della pandemia Covid. Il capo gabinetto di Speranza: "Chi rientrava andava messo in quarantena"
Leggi tutto Inchiesta Covid, spunta chat capo gabinetto di Speranza: “Nostri non all’altezza” su Notizie.it.
Sono diversi i dettagli e gli elementi che ora dopo ora stanno progressivamente sull’inchiesta riguardante gli inizi della diffusione della pandemia di Covid-19. Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, la Procura di Bergamo ha raccolto decine e decine di messaggi. Tra questi emerge una conversazione tra il capo di gabinetto dell’ex ministro della Salute Speranza, Goffredo Zaccardi e Pierluigi Bersani.
Inchiesta Covid, la chat tra il capo gabinetto di Speranza e Bersani
In particolare il capo gabinetto di Speranza e Bersani si sono detti: “Penso sia evidente che da Ruocco, in giù i nostri non sono stati all’altezza”, sono state le parole di Zaccardi.
Quest’ultimo ha poi portato l’attenzione sul mancato controllo degli arrivi dalla Cina, quindi ha aggiunto: “Questo non ci avrebbe messo totalmente al riparo dal virus, ma dalle responsabilità sì. E i voli erano molto più controllabili. Questo è ciò che penso…”.
Ranieri Guerra: “Fare tamponi a tutti è la ca**ata del secolo”
Il direttore vicario dell’Oms, Ranieri Guerra, nello scrivere a Brusaferro, ha dichiarato senza mezzi termini: “Fare tamponi a tutti adesso
Leggi tutto: https://www.notizie.it/inchiesta-covid-spunta-chat-capo-gabinetto-di-speranza-nostri-non-all-altezza/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER