Incendio nel centro di accoglienza per migranti a Brindisi: un morto e un ferito
Un uomo è morto e uno è rimasto ferito nell'incendio appiccato per protesta al Centro di permanenza per il rimpatrio di Restinco-Brindisi.
Leggi tutto Incendio nel centro di accoglienza per migranti a Brindisi: un morto e un ferito su Notizie.it.
Un migrante gambiano ha dato fuoco ad un materasso per protesta presso il centro di accoglienza di Brindisi.
Il bilancio dell’incendio è di un morto e un ferito.
Incendio nel centro di accoglienza per migranti a Brindisi: un morto e un ferito
Una persona è morta e un’altra è rimasta ferita a causa di un incendio appiccato per protesta da un migrante nel Centro di accoglienza di Restinco-Brindisi. Lo ha confermato la Polizia, secondo la quale un migrante ospite della struttura, originario del Gambia, avrebbe dato fuoco ad un materasso in segno di protesta.
Un altro migrante, marocchino, è morto intossicato dal fumo mentre stava dormendo. Le fiamme sono partite dal materasso e si sono propagante in altri locali. L’incendio ha sprigionato molto fumo e intossicato il migrante, che è morto. La persona rimasta ferita è stata medicata in ospedale e poi dimessa.
La campagna LasciateCIEntrare
Yasmine Accardo, attivista della Campagna LasciateCIEntrare, ha commentato quanto accaduto a Fanpage.it. “Un altro morto di CPR. Un altro morto di stato.
Il CPR di Brindisi è uno dei tanti luoghi
Leggi tutto: https://www.notizie.it/incendio-nel-centro-di-accoglienza-per-migranti-a-brindisi-un-morto-e-un-ferito/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER