Incendio in un appartamento di via Monte Amiata

Intervento dei vigili del fuoco, 118 e polizia

Incendio in un appartamento di via Monte Amiata, a Viterbo. Le fiamme, per cause ancora da accertare, sono divampate nel pomeriggio di oggi, mercoledì 23 novembre.

Immediata la richiesta di intervento fatta ai vigili del fuoco, che si sono precipitati sul posto per domare le fiamme ed impedire il più possibile che si propaghino. Ad allertarli sarebbero stati alcuni passanti dopo aver visto del fumo uscire da una delle finestre di una casa al secondo piano.

L’incendio sta interessando un appartamento al civico 8 di via Monte Amiata, strada nel quartiere Murialdo del capoluogo nei pressi del palazzetto dello sport Palamalè. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche il 118 e la polizia locale e di stato con la squadra volante.

Notizia in aggiornamento


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/incendio-via-monte-amiata-viterbo-23-novembre-2022.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.