
Incendio Crans-Montana: 121 feriti e 40 morti, tra gli italiani 6 risultano ancora dispersi
Ipotesi di omicidio colposo, ma nessun indagato al momento La procuratrice Beatrice Pilloud ha confermato che i proprietari del locale, Jacques e Jessica Moretti, sono stati ascoltati come testimoni e attualmente non risultano sotto inchiesta. La notte di Capodanno a Crans-Montana, in Svizzera, si è trasformata in una delle tragedie più devastanti della storia recente...
Tragedia a Crans-Montana: 40 morti nell’incendio di Capodanno al Le Constellation. 14 italiani feriti, 6 dispersi. Le ultime notizie sui sopravvissuti e le indagini.
3 Gennaio 2026
Ipotesi di omicidio colposo, ma nessun indagato al momento
La procuratrice Beatrice Pilloud ha confermato che i proprietari del locale, Jacques e Jessica Moretti, sono stati ascoltati come testimoni e attualmente non risultano sotto inchiesta.
La notte di Capodanno a Crans-Montana, in Svizzera, si è trasformata in una delle tragedie più devastanti della storia recente del Paese. L’incendio scoppiato nel disco bar Le Constellation ha provocato almeno 40 vittime, di cui solo 4 identificate finora, e 121 feriti, tra cui 5 non ancora identificati. L’ambasciatore italiano in Svizzera Gian Lorenzo Cornado ha confermato che tra i feriti ci sono 14 cittadini italiani, mentre altri sei connazionali risultano ancora dispersi.
Le vittime identificate
La polizia
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER



