Incendio Cinecittà, a fuoco l’ufficio del capo staff del VII Municipio

Nel pomeriggio di ieri si è propagato un incendio nella piazza di Cinecittà: l'ipotesi è di un rogo accidentale
Leggi tutto Incendio Cinecittà, a fuoco l’ufficio del capo staff del VII Municipio su Notizie.it.

Si è trattato probabilmente di un rogo accidentale, quello che si è propagato nella giornata di ieri, lunedì 18 Aprile, al quarto piano della sede del VII Municipio in piazza di Cinecittà. A bruciare è stato l’ufficio de capo staff Gabriele Basile.

Cinecittà, incendio nell’ufficio del capo staff del VII Municipio

Erano circa le ore 18:30 del pomeriggio di ieri quando, all’improvviso, è scoppiato un incendio negli uffici del VII Municipio, situato nella piazza di Cinecittà (Roma). Le fiamme, visibili dalla strada, hanno iniziato a propagarsi a partire dall’ufficio del capo staff Gabriele Basile, ma hanno distrutto diversi locali.

L’arrivo dei vigili del fuoco e il sopralluogo dei carabinieri

Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco e i carabinieri dela compagnia di Casilina e del Nucleo Investigativo di via Inselci. I pompieri si sono occupati di domare le fiamme, mentre i miltari dell’Arma hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Secondo i carabinieri si è trattato, con tutta probabilità, di un rogo accidentale. Fortunatamente non ci sono stati feriti nè intossicati.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incendio-cinecitta-a-fuoco-lufficio-del-capo-staff-del-vii-municipio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.