Incendio a Lampedusa, fiamme nell’hotspot dei migranti
Grande paura ieri a Lampedusa per un incendio che è scoppiato in uno degli hotspot dei migranti: intervengono i vigili del fuoco
Leggi tutto Incendio a Lampedusa, fiamme nell’hotspot dei migranti su Notizie.it.
Un pericoloso incendio è divampato nella giornata di ieri, domenica 18 Giugno, nel padiglione 2 dell’hotspot di contrada Imbriacola a Lampedusa. Dopo qualche attimo di apprensione, i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme.
Paura a Lampedusa, scoppia un incendio nell’hotspot dei migranti
Un principio di incendio è stato sedato dai vigili del fuoco nel padiglione 2 dell’hotspot migranti di contrada Imbriacola (Lampedusa) nella giornata di ieri. Per motivi ancora da accertare, alcuni vestiti hanno preso fuoco e sono stati lanciati contro una lastra in plexiglass, da cui è subito scaturita una densa nube di fumo nero. Secondo quanto raccolto dalle informazioni che sono circolate fino a questo momento, sembra che il rogo sia divampato in modo involontario.
L’intervento dei vigili del fuoco
Sul posto sono immediatamente accorsi i vigili del fuoco del distaccamento aeroportuale, oltre ai carabinieri. I pompieri si sono occupati di spegnere le fiamme, mentre i militari dell’Arma hanno avviato le indagini. In pochi attimi è stata riportata la tranquillità nell’hotspot tra i migranti: nessuno è rimasto intossicato o ferito.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/lampedusa-incendio-nellhotspot-dei-migranti-intervengono-i-vigili-del-fuoco/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER