
Incendiati a Roma 16 veicoli di Poste Italiane
Incendio nella notte a Roma: coinvolti 16 veicoli di Poste Italiane
Leggi tutto Incendiati a Roma 16 veicoli di Poste Italiane su Notizie.it.
Misterioso quanto pericoloso quanto successo a Roma nella notte tra 17 e 18 marzo: alle ore 3.30 si è sviluppato un incendio che ha dato fuoco a ben sedici autovetture di Poste Italiane, andate completamente distrutte. Per fortuna nessuna persona è rimasta coinvolta nel rogo, e grazie al rapido intervento di Polizia e Vigili del fuoco il grosso incendio è stato prontamente domato senza ulteriori danni.
Sedici autovetture di Poste Italiane vanno a fuoco
Al momento non sono ancora state rilasciate dichiarazioni dalle autorità in merito a quanto accaduto. Le sedici vetture andate a fuoco si trovavano in viale Palmiro Togliatti, Roma. L’incendio si è sviluppato in piena notte: verso le 3.30, e per fortuna oltre alle autovetture di Poste Italiane non ha coinvolto nessun’altro veicolo né persona alcuna.
Starà ora alle indagini chiarire se il pericoloso incendio sia stato un atto doloso di qualche piromane oppure colposo, causato da un incidente e poi propagatosi alle altre autovetture. Chiaro è che ogni pista verrà attentamente valutata dagli inquirenti vista la gravità del fatto.
Potrebbero essere di grande aiuto le immagini
Leggi tutto: https://www.notizie.it/messi-fuoco-roma-16-veicoli-poste-italiane/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER