Gli incendi che hanno praticamente devastato gran parte dello scenario del sud della California hanno sventrato alcuni punti di riferimento lungo la Pacific Coast Highway e in altre aree. Alcuni li hai visti sicuramente in qualche film
The Pasadena Jewish Temple and Center – @X
Gli incendi che stanno devastando il sud della California hanno distrutto diversi luoghi simbolo di Los Angeles (non solo la villa di Paris Hilton…), tra cui scuole, ristoranti, teatri e siti culturali di grande importanza.
Le fiamme che hanno percorso senza tregua zone prestigiose come Pacific Palisades e Malibu, che spesso rappresentano il sogno californiano, e più di 1.000 strutture sono state ridotte in cenere.
Leggi anche: Inferno di fuoco a Los Angeles: cosa sta succedendo (e perché c’entra la crisi climatica)
Mentre viene rinviato l’annuncio delle nomination agli Oscar e anche il Walk of Fame si dice a rischio, ecco cosa di più noto è andato quasi completamente perso.
I siti più iconici di Los Angeles e dintorni completamente distrutti Tempio Ebraico di Pasadena
La sinagoga, le cui origini risalgono
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

