In ospedale per un mal di gola, muore poco dopo: accade a Roma

E’andato in ospedale per un mal di gola ed è morto al pronto soccorso. E’ accaduto a un 44enne, arrivato il 31 dicembre scorso all’ospedale San Camillo di Roma per un mal di gola che si era fatto sempre più doloroso fino a rendergli difficile deglutire la saliva. A riportare la notizia è ‘il Messaggero’ […] L'articolo In ospedale per un mal di gola, muore poco dopo: accade a Roma proviene da Terzo Binario News.

E’andato in ospedale per un mal di gola ed è morto al pronto soccorso. E’ accaduto a un 44enne, arrivato il 31 dicembre scorso all’ospedale San Camillo di Roma per un mal di gola che si era fatto sempre più doloroso fino a rendergli difficile deglutire la saliva.

A riportare la notizia è ‘il Messaggero’ sottolineando che ora i familiari dell’uomo chiedono chiarezza sul caso e cercano risposte tramite una denuncia presentata ai carabinieri della stazione di Porta Portese. “È davvero inspiegabile come una persona giovane e che non risultava soffrire di alcuna patologia – spiega l’avvocato Cesare Antetomaso al quotidiano – possa essere deceduta nel giro di così poco tempo e in un pronto soccorso. Alle sue figlie di 3 e 12 anni va detto perché il loro papà


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/in-ospedale-per-un-mal-di-gola-muore-poco-dopo-accade-a-roma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.