In ospedale arriva Babbo Natale: si cala dal tetto per salutare i bambini ricoverati
Sorpresa per i piccoli pazienti dell’ospedale Santi Paolo e Carlo di Milano.
Dal tetto si sono calati degli Elfi e Babbo Natale. Si tratta ovviamente di persone che hanno esperienza in questo tipo di acrobazie e che nel tempo libero vogliono regalare sorrisi ai giovanissimi degenti.
In ospedale arriva Babbo Natale: si cala dal tetto per salutare i bambini ricoverati
La notizia si apprende dalla pagina Facebook dell’ospedale Santi Paolo e Carlo. Si legge: “BABBO NATALE ACROBATICO SI “CALA” DAL TETTO DELL’OSPEDALE.
In questa mattinata nebbiosa e grigia a portare un raggio di sole ci hanno pensato Babbo Natale e i suoi Elfi, che calandosi dal tetto dell’Ospedale San Paolo hanno fatto auguri di buone feste ai piccoli pazienti, a tutti i malati e agli operatori dell’ospedale“. I protagonisti di questa parentesi di gioia per i bambini ricoverati sono i muratori acrobatici. Oltre a calarsi dal tetto, Babbo Natale e i sui Elfi sono entrati nella struttura ed hanno regalato foto e sorrisi ai più piccoli.
Da Babbo Natale ai supereroi
Non è la prima volta che si
Leggi tutto: https://www.notizie.it/in-ospedale-arriva-babbo-natale-si-cala-dal-tetto-per-salutare-i-bambini-ricoverati/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER