In mille a Trento per difendere gli orsi: “questo massacro deve finire”
Un corteo in difesa degli orsi ha invaso le strade di Trento lo scorso weekend. Gli animalisti sono scesi in piazza per chiedere di mettere fine a questa strage di animali selvatici, ordinata ed eseguita senza alcuna pietà
Hanno raggiunto Trento da ogni parte d’Italia per manifestare in difesa degli orsi ed esternare tutta la loro rabbia per ciò che sta accadendo in Trentino. Nemmeno le condizioni metereologiche sfavorevoli le hanno rallentate.
Più di mille persone hanno preso parte al corteo nazionale organizzato dai collettivi Assemblea Antispecista e Scobi della campagna StopCasteller sabato 10 febbraio. Accanto a loro volontari e rappresentati delle principali sigle animaliste d’Italia.
La manifestazione si è svolta pacificamente, ma lo stato d’animo generale non è sereno. C’è indignazione per l’azione politica intrapresa dalla Provincia autonoma di Trento e quello a cui sta portando: un clima esasperato fatto di odio contro gli orsi.
Fugatti continua a buttare benzina sul fuoco, alimentando la comprensibile paura
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER