In che rapporti sono rimasti Elisa Angius e Davide Cagnes dopo il bacio? Ecco cosa ci hanno risposto!

Il video in cui Elisa Angius e Davide Cagnes si scambiano un bacio ha fatto il giro del web. Molt* si sono chiesti se fra i due ex-collegiali, sia sbocciato l’amore o se, invece, sia rimasta solamente amicizia. Per scoprirlo abbiamo invitato sia Elisa che Davide durante la prima diretta di Webboh su Tiktok. Ecco […] L'articolo In che rapporti sono rimasti Elisa Angius e Davide Cagnes dopo il bacio? Ecco cosa ci hanno risposto! proviene da Webboh.

Il video in cui Elisa Angius e Davide Cagnes si scambiano un bacio ha fatto il giro del web. Molt* si sono chiesti se fra i due ex-collegiali, sia sbocciato l’amore o se, invece, sia rimasta solamente amicizia. Per scoprirlo abbiamo invitato sia Elisa che Davide durante la prima diretta di Webboh su Tiktok. Ecco che cosa ci hanno raccontato!

Davide Cagnes, appena entrato in live, ha commentato il bacio con Elisa: “Se ci siamo baciati significa che da entrambe le parti c’era qualcosa. È successo perché volevamo entrambi, non era giusto per farlo.” I due ex-collegiali ci hanno svelato di essere legati da un forte interesse. Al momento, però, appare quasi impossibile pensare a una relazione tra loro. Il motivo? La distanza! Davide sulla questione è stato categorico: “Non si potrebbe fare, perché secondo me le relazioni a distanza sono abbastanza impossibili. Elisa, reduce dall’esperienza vissuta (sempre a distanza) con il suo ex Gabriel Rennis, ha concordato sulla questione:

Ora come ora non lo so. È una cosa per cui ci devi pensare bene. Devi essere innamorata


Leggi tutto: https://www.webboh.it/elisa-angius-davide-cagnes-rapporti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.