In autostrada contromano per 15 km: era ubriaco
L'uomo, fermato dagli agenti della stradale in autostrada, era molto ubriaco
Leggi tutto In autostrada contromano per 15 km: era ubriaco su Notizie.it.
Il 24 gennaio, nel tratto di autostrada A5 tra Volpiano e Scarmagno, vicino Torino, un uomo è andato contromano per ben 15 chilometri, rischiando seriamente di provocare problemi di circolazione e gravi incidenti.
Fortunatamente, è stato fermato prima che il suo gesto scellerato potesse provocare conseguenze drammatiche ad altri automobilisti o a se stesso.
In autostrada contromano, chi è l’automobilista?
L’uomo colpevole di questo gesto incosciente che fortunatamente non ha causato danni e incidenti è un cinquantaseienne italiano residente ad Aosta. L’automobile è una Peugeot 206. Gli automobilisti da lui incrociati durante il percorso hanno segnalato con velocità e prontezza l’effrazione, e l’automobilista è stato fermato dagli agenti della stradale al chilometro 20, tra gli svincoli di San Giorgio Canavese e di Volpiano.
In autostrada contromano, l’uomo era ubriaco
Sottoposto all’etilometro, l’uomo si è rivelato essere in condizioni pietose. Era infatti ubriaco: il suo tasso alcolemico è risultato di molto superiore al limite consentito dalla legge. La sua patente è stata immediatamente ritirata, il veicolo sottoposto a fermo amministrativo e il cinquantaseienne di Aosta è stato denunciato penalmente per
Leggi tutto: https://www.notizie.it/in-autostrada-contromano-per-15-km-era-ubriaco/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER