Imprenditore morto, fatale un malore nella notte: aveva 43 anni

Roberto Rossi, noto imprenditore carpigiano, è morto a causa di un malore improvviso mentre si trovava per lavoro a Perugia. Leggi tutto Imprenditore morto, fatale un malore nella notte: aveva 43 anni su Notizie.it.

Roberto Rossi, noto imprenditore carpigiano, è morto a causa di un malore improvviso mentre si trovava per lavoro a Perugia.

Roberto Rossi, imprenditore di 43 anni conosciuto nella comunità carpigiana, è morto in Umbria a causa di un malore accusato nella notte. Si attendono i risultati dell’autopsia.

Morto imprenditore per un malore: aveva 43 anni

La comunità carpigiana è stata colpita da una notizia tragica: nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 novembre, Roberto Rossi, imprenditore del settore della maglieria di 43 anni conosciuto da tutti è morto improvvisamente, a causa di un malore.

L’uomo si trovava a Perugia per lavoro con il padre. Durante la cena però non si è sentito bene e dopo essere andato a dormire, verso mezzanotte ha accusato un malore, morendo sul colpo.

Inutili i tentativi di primo soccorso da parte del padre e della’mbulanza, giunta sul posto poco dopo.

In attesa dell’autopsia

Roberto Rossi lascia una moglie e tre figli piccoli, e un’intera comunità che lo conosceva bene.

Da giorni molte persone stanno esprimendo la loro vicinanza alla famiglia e agli amici di Roberto.

Sulla salma però è stata disposta l’autopsia per capire le cause del suo decesso. Al momento rimane molto probabile la causa del malore improvviso dovuto a qualcosa mangiato a cena, quindi non si esclude l’avvelenamento da cibo.

Sulla salma dell’uomo è stata disposta l’autopsia, per cercare di capire le cause della morte.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/imprenditore-morto-fatale-un-malore-nella-notte-aveva-43-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.