Ilary Blasi e Noemi Bocchi: sorprende la decisione sui figli Christian, Chanel e Isabel

Il divorzio fra Ilary Blasi e Francesco Totti ha un’altra importante protagonista nel mezzo: Noemi...

Ilary Blasi ha preso una decisione circa Noemi Bocchi e i suoi figli: i dettagli in merito alla scelta nel nostro articolo

Gossip

Il divorzio fra Ilary Blasi e Francesco Totti ha un’altra importante protagonista nel mezzo: Noemi Bocchi, la nuova compagna del Pupone, nonché pietra dello scandalo nell’affaire fra la ex letterina e l’ex Capitano della Roma. A quanto pare, la ragazza di Roma Nord avrebbe il brutto vizio di mettere bocca sulle decisioni del suo fidanzato in merito al mantenimento dei suoi tre figli Christian, Chanel e Isabel.

Leggi anche: Ilary Blasi frecciatina a Noemi Bocchi su Instagram? Il gesto per zittire la nuova compagna di Totti (FOTO)

Nonostante questo, però, la conduttrice romana avrebbe preso un’importante decisione per quanto riguarda la custodia dei tre figli: come sappiamo a Ilary è spettato l’affidamento esclusivo, ma ovviamente papà Francesco potrà vederli quando vuole, facendo però attenzione – nel caso della piccola Isabel – a rispettare il calendario stabilito dal Tribunale di Roma.

Ilary Blasi e Noemi Bocchi: cosa succede per la custodia dei


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/04/24/ilary-blasi-noemi-bocchi-figli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.