L’ex di Bastian si fa avanti svelando dettagli che potrebbero riguardare Ilary Blasi. Nuovi retroscena chiarirebbero la situazione tra loro.
Non si parla d’altro, Ilary Blasi e Bastian Muller Pettenpohl sono la nuova coppia che incuriosisce l’intero mondo dello Showbiz, fan della conduttrice compresi. Questo perché gli interrogativi sul loro conto sono tanti, i quali potrebbero essere stati svelati proprio da una confessione inedita da parte dell’ex fidanzata di lui. La 24enne Claudia Aquino sgancia una dichiarazione a Novella 2000 che potrebbe rivoluzionare tutto quello che è noto sulla loro relazione. Intanto, anche le origini del bel fidanzato della Blasi sono più chiare.
Ilary Blasi (Credits: @ilary_blasi_fanpage)- Sologossip.it
Bastian Muller Pettenpohl è l’attuale fidanzato di Ilary Blasi dopo la separazione di portata storica avvenuta con il calciatore top player della Roma, Francesco Totti. Tra rotture e ricostruzioni, sembra proprio che i due ex coniugi abbiano intrapreso strade differenti, e che rispettivamente nei loro cuori c’è spazio per qualcun altro.
Il fidanzato della Blasi ha 36 anni e lavora nella società di famiglia, la Pettenpohl fondata nel lontano 1847. L’azienda si occupa di perforazione di pozzi

