Il Volo cacciati in diretta. Il trio accusato di maleducazione: cos’è successo davvero

Il Volo è uno dei gruppi più amati dagli italiani: i tre sono stati però allontanati dallo studio televisivo. Cos’è successo. Il Volo è uno dei gruppi più amati dell’intero… L'articolo Il Volo cacciati in diretta. Il trio accusato di maleducazione: cos’è successo davvero proviene da Ultimaparola.com.

Il Volo è uno dei gruppi più amati dagli italiani: i tre sono stati però allontanati dallo studio televisivo. Cos’è successo.

Il Volo (Fonte fotografia da Instagram)

Il Volo è uno dei gruppi più amati dell’intero panorama musicale. Il trio, formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, è nato per caso nel corso di una trasmissione per bambini: per volontà del regista Roberto Cenci, i tre si ritrovarono a cantare insieme. In tutti questi anni, Piero, Ignazio e Gianluca hanno raggiunto vette incredibili, vincendo anche il ‘Festival di Sanremo’.

Tra i primi artisti italiani a chiudere un contratto discografico con una major americana, il gruppo ha incantato praticamente il pubblico in ogni parte del mondo facendo tantissimi concerti anche al di fuori dei confini italiani. Proprio in America, ad esempio, il loro spettacolo ‘Il Volo sings Morricone‘ ha avuto un successo incredibile. I ragazzi sono stati ospiti in una trasmissione televisiva: ad un certo punto, però, sono stati cacciati. Vediamo insieme cos’è successo veramente.

Il Volo cacciati in diretta: cos’è successo veramente

I tre tenori de ‘Il Volo’ sono stati ospitati da


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/18/il-volo-cacciati-diretta-cacciati-trio-accusato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.