Il vocale di Antonio alla moglie: “Mi ha morso l’orso, ti amo”
Una causa intentata contro l'ente e il personale che non crede alla sua disavventura: "Mi ha morso l’orso, ti amo"
Leggi tutto Il vocale di Antonio alla moglie: “Mi ha morso l’orso, ti amo” su Notizie.it.
Poteva di fatto contenere le sue ultime parole il vocale di Antonio alla moglie: “Mi ha morso l’orso, ti amo“. Quel messaggio audio è stato inviato dall’uomo alla consorte dopo un attacco avvenuto mentre era a passeggio nel Parco Nazionale d’Abruzzo con il cane. Antonio rabbia è stato inseguito dal plantigrado il 21 dicembre scorso e nella fuga aveva mandato un audio a sua moglie Antonella: “Aiuto! MI ha morso un orso. Forse me la scampo, se no, ti amo! Dà un bacio a Mario. Amo tanto a tutti… Sto a scappà”.
“Mi ha morso l’orso, ti amo”
Il giorno dell’incidente l’abruzzese era passeggio lungo un sentiero indicato nel bosco del parco nazionale di Abruzzo insieme al suo cagnolino di nome “Biondo”. A 50 metri aveva avvistato un’orsa che si è messa a correre aggredendolo. I media spiegano che Antonio è stato ferito al ventre ed è caduto giù lungo un pendio insieme al cagnolino e alla stessa orsa, che però “con il suo peso è scesa molto sotto”.
Il racconto e le “contraddizioni”
L’uomo avrebbe poi afferrato il ramo
Leggi tutto: https://www.notizie.it/il-vocale-di-antonio-alla-moglie-mi-ha-morso-l-orso-ti-amo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER