Il triste annuncio di Fedez: Muschio Selvaggio deve chiudere

Fedez ha annunciato che, a causa della controversia legale con Luis Sal, Muschio […]

Fedez ha annunciato che, a causa della controversia legale con Luis Sal, Muschio Selvaggio non andrà più in onda.

Nelle sue storie Instagram, Fedez ha annunciato che non verranno più registrate puntate del suo podcast “Muschio Selvaggio”. Il rapper si è visto costretto a chiudere questo progetto a causa della controversia legale che lo vede opposto al suo ex socio Luis Sal.

Fedez annuncia la fine di “Muschio Selvaggio”

Le puntate registrate fino ad ora rischiano quindi di essere gli ultimi episodi dell’apprezzatissimo podcast di Fedez. “Per ora il podcast si interrompe qui. Scelta molto sofferta da parte mia e di Marra perchè eravamo molto contenti della direzione che aveva preso il progetto.” – queste le parole con cui il rapper ha annunciato ai fan la fine di “Muschio Selvaggio“.

Nell’intro della puntata pubblicata oggi Fedez ha spiegato che la situazione, da un punto di vista lavorativo, era diventata insostenibile per tutti. A dare la cattiva notizia, a fianco a Federico, c’era anche Mr. Marra, nuovo co-conduttore del podcast dopo l’allontanamento di Luis Sal.

Attenderemo le decisioni


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/il-triste-annuncio-di-fedez-muschio-selvaggio-deve-chiudere/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.