Il Tre porta a Sanremo 2024 la salute mentale e la sua cagnolina Riri (ma evitiamo quel marsupio!)
Il rapper Il tre e la cucciola sono inseparabili. Parlerà di salute mentale, bravo. Ma noi speriamo di non vedere più il cane nel marsupio
Sanremo non è ancora iniziato e già c’è la prima caduta di stile. Parliamo de Il Tre, al secolo Guido Luigi Senia. Rapper romano classe ‘97 è una delle scommesse a cui ci ha abituato Amadeus, uno di quei nomi semisconosciuti che potrebbe stupirci. Sarà in gara con il brano “Fragili”.
Tuttavia, come detto, ci ha già stupito in negativo. Nonostante la “missione” fosse lodevole, ovvero presentare il “Civico Il Tre”, uno spazio di incontri e attività riservati alle fragilità, non ci è piaciuto il modo in cui è arrivato. Ad accompagnarlo c’era la sua fedele cagnolina, Riri, che ha definito una mascotte. I due sono sempre insieme, inseparabili.
Peccato per quel marsupio…
Tuttavia, seppur la cucciola abbia intenerito tutti, Il Tre non l’ha portata con sé al guinzaglio, ma in un marsupio che teneva sul petto.
Riri, che ha 7 mesi, è dovuta stare per parecchio tempo chiusa nel marsupio
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/intrattenimento/il-tre-sanremo-cagnolina-riri-marsupio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER