
Il significato di “Pazza”, il brano di Loredana Bertè a Sanremo 2024
La canzone arriva prima nella classifica della prima serata della 74esima edizione del […]
La canzone arriva prima nella classifica della prima serata della 74esima edizione del Festival: di cosa parla il brano di Loredana Bertè.
Per la dodicesima volta nella storia del Festival italiano, nel 2024 Loredana Bertè è tornata a Sanremo con un nuovo ed energico brano, intitolato “Pazza”. La canzone, scritta insieme a L. Chiaravalli, A. Bonomo e A. Pugliese, è un inno alla libertà di essere se stessi, un messaggio potente sull’accettazione dei propri difetti..
Loredana Bertè, il significato del brano
Nella prima serata del Festival di Sanremo 2024 – aggiudicandosi il primo posto in classifica – Loredana Bertè si è esibita per la prima volta con il brano “Pazza”. Si tratta di una canzone autobiografica che riflette il carattere e la personalità della cantante, iniziando con una forte autocritica: “Sono sempre la ragazza / Che per poco già s’incazza / Amarmi non è facile”.
Con queste parole, la Bertè rivela di essere consapevole dei suoi difetti e della difficoltà di starle accanto. Tuttavia, la canzone si trasforma in un inno all’amore per sé stessi, invitando ad amarsi per
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/loredana-berte-pazza-significato-brano-sanremo-2024/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER