Il San Gallicano di Roma piange la scomparsa della dottoressa Catricalà
La dott.ssa Caterina Catricalà ci ha prematuramente lasciato. A voci unite esterniamo il nostro dolore per la sua perdita. Per tutti noi, infatti, ha rappresentato un Modello di valore: medico empatico, generoso ed appassionato del suo lavoro. E’ stata una pioniera della prevenzione primaria e secondaria del Melanoma cutaneo e della diagnosi dei non melanoma […]
L'articolo Il San Gallicano di Roma piange la scomparsa della dottoressa Catricalà proviene da Terzo Binario News.
La dott.ssa Caterina Catricalà ci ha prematuramente lasciato.
A voci unite esterniamo il nostro dolore per la sua perdita. Per tutti noi, infatti, ha rappresentato un Modello di valore: medico empatico, generoso ed appassionato del suo lavoro.
E’ stata una pioniera della prevenzione primaria e secondaria del Melanoma cutaneo e della diagnosi dei non melanoma skin cancer collaborando con le più autorevoli istituzioni nazionali ed internazionali.
Laureatasi giovanissima si era specializzata in dermatologia e poi in oncologia ed ha svolto tutta la sua carriera presso l’Istituto Dermatologico San Gallicano dove ha ricoperto l’incarico di Direttore della Struttura Complessa di Dermatologia Oncologica e di Direttore del Dipartimento Clinico-Sperimentale omonimo fino al 2014.
Ha formato una vera e propria scuola che ha portato la struttura da lei diretta ad essere un
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/il-san-gallicano-di-roma-piange-la-scomparsa-della-dottoressa-catricala/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER