Il ritorno di Marilyn Manson: nuovo album e tour in Europa
Marilyn Manson ha pubblicato il nuovo album “One Assassination Under God – Chapter 1”: da febbraio sarà in tour in Europa.
Nel panorama musicale poche figure sono tanto controverse quanto Marilyn Manson. Nonostante le turbolenze personali e le gravi accuse di abusi sessuali mosse contro di lui, il rocker continua a far parlare di sé nel mondo della musica.
Pochi giorni fa Manson ha annunciato l’uscita del suo dodicesimo album in studio, “One Assassination Under God – Chapter 1”. Questo lavoro, anticipato da tre singoli che hanno scalato le classifiche, segna il primo passo di un ambizioso progetto che Manson ha promesso si svilupperà ulteriormente nei prossimi anni.
Marilyn Manson: un progetto in due capitoli
Il nuovo album di Marilyn Manson si presenta come il primo capitolo di un progetto artistico più ampio, composto da due atti, la cui conclusione è prevista per il 2025. Già da tempo Manson aveva lasciato presagire qualcosa di grande attraverso i suoi canali social, promettendo una sorta di risurrezione artistica. L’annuncio ufficiale, fatto nel maggio 2023, ha suscitato grande attesa tra i fan
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/il-ritorno-di-marilyn-manson-nuovo-album-e-tour-in-europa/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER