Categoria Ultima ora

Ginnastica, le ex Farfalle chiedono di riaprire il caso sugli abusi psicologici dell’allenatrice Maccarani: «Ci hanno tolto la giustizia»

abusi psicologici farfalle ginnastica scaled.jpg
Anna Basta e Nina Corradini chiedono una riapertura delle indagini sul caso che ha riguardato l'Accademia di Desio, l'allenatrice Maccarani e l'assistente Olga Tishina L'articolo Ginnastica, le ex Farfalle chiedono di riaprire il caso sugli abusi psicologici dell’allenatrice Maccarani: «Ci hanno tolto la giustizia» proviene da Open.

Libano e Gaza, l’Italia pronta a mandare più soldati dopo il cessate il fuoco. Tajani: «Mai nostri uomini in Ucraina» – Il video

g7 esteri tajani fiuggi.jpg
Il ministro italiano ha ospitato il G7 degli Esteri a Fiuggi e Anagni, affrontando le principali questioni di politica internazionale con i suoi omologhi L'articolo Libano e Gaza, l’Italia pronta a mandare più soldati dopo il cessate il fuoco. Tajani: «Mai nostri uomini in Ucraina» – Il video proviene da Open.

La vendetta di Beppe Grillo: chiede la ripetizione del voto degli iscritti al Movimento cinque stelle su tutti i quesiti approvati (compreso quello che lo riguarda)

grillo conte ripetizione voto.jpg
Il fondatore del Movimento cinque stelle può ancora usare il potere che il vecchio statuto, usato per questa fase congressuale, gli conferisce. La richiesta, come risulta a Open, è arrivata oggi pomeriggio L'articolo La vendetta di Beppe Grillo: chiede la ripetizione del voto degli iscritti al Movimento cinque stelle su tutti i quesiti approvati (compreso quello che lo riguarda) proviene da Open.

«Più dati (e più aggiornati), più campagne rivolte ai maschi, più investimenti sull’educazione»: le battaglie culturali contro la violenza di genere – L’intervista

violenza sulle donne cambiamento culturale scaled.jpg
In dieci anni la percezione socio-culturale della violenza di genere non è cambiata: «L'Italia è ancora spaccata a metà: tra chi crede sia un fenomeno strutturarle, chi colpevolizza le vittime e chi invece crede sia qualcosa di distante dalla propria quotidianità», spiega a Open Martina Albini, coordinatrice Advocacy Nazionale e Centro Studi di WeWorld L'articolo «Più dati (e più aggiornati), più campagne rivolte ai maschi, più investimenti sull’educazione»: le battaglie culturali contro la violenza di genere – L’intervista proviene da Open.