Il record mondiale della lingua femminile più larga

Brittany Lacayo ha stabilito un nuovo record mondiale per la lingua femminile più larga, superando il precedente detenuto per 10 anni. Un articolo che mette in luce la curiosità e le dimensioni sorprendenti delle lingue umane e animali. L'articolo Il record mondiale della lingua femminile più larga sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Brittany Lacayo ha stabilito un nuovo record mondiale per la lingua femminile più larga, superando il precedente detenuto per 10 anni. Un articolo che mette in luce la curiosità e le dimensioni sorprendenti delle lingue umane e animali.

Questo richiede diversi lecca-lecca celebrativi. (Sirbouman/Shutterstock.com)

Un nuovo record mondiale è stato recentemente stabilito per la lingua femminile più larga, segnando la prima volta in 10 anni. La detentrice del record è Brittany Lacayo, originaria del Texas, la cui lingua misura 7,9 centimetri nel punto più largo, equivalente alla larghezza di una carta di credito. Inoltre, la lunghezza totale della sua lingua è di soli 2,5 centimetri in più, rendendola quasi quadrata, un dato curioso che aggiunge un tocco di particolarità.

Il Guinness World Records ha ufficialmente confermato che la lingua di Brittany Lacayo ha superato il precedente record di 7,33 centimetri detenuto da Emily Schlenker, un’altra americana, per un decennio. Curiosamente, il padre di Emily, Byron, deteneva anche il record maschile corrispondente, prima di essere superato da Brian Thompson, la cui lingua misura un impressionante 8,88 centimetri in


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/08/18/il-record-mondiale-della-lingua-femminile-piu-larga-0090739


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.