<meta property="og:image:width" content="740"/> <meta property="og:image:height" content="480"/> Il ragazzo di campagna: Maria Rosa oggi, lo sai che fa nella vita? | La Città News

Il ragazzo di campagna: Maria Rosa oggi, lo sai che fa nella vita?

Tra i protagonisti del film Il ragazzo di campagna, con Renato Pozzetto, c’è Sandra Ambrosini: Maria Rosa oggi, lo sai che fa nella vita? Il film Il ragazzo di campagna,…
L'articolo Il ragazzo di campagna: Maria Rosa oggi, lo sai che fa nella vita? proviene da Ultimaparola.com.

Tra i protagonisti del film Il ragazzo di campagna, con Renato Pozzetto, c’è Sandra Ambrosini: Maria Rosa oggi, lo sai che fa nella vita?

Sandra Ambrosini ieri e oggi – Ultimaparola.com

Il film Il ragazzo di campagna, che vede protagonista Renato Pozzetto e come sua spalla Massimo Boldi, è una delle pellicole più amate del periodo natalizio. Nel cast, ci sono tanti personaggi che la pellicola ha reso immortali, sebbene non abbiano praticamente più avuto a che fare col mondo del cinema. Tra loro, una menzione specialissima la merita Sandra Ambrosini, appena 13enne all’epoca del casting.

Nella pellicola diretta da Castellano e Pipolo, maestri della commedia all’italiana, è la giovanissima Maria Rosa, che la madre di Artemio, Renato Pozzetto nel film, vorrebbe dare in sposa al figlio. La ragazza è l’unica giovane nel borgo dove abita appunto il protagonista del film. Dopo quel film, Sandra Ambrosini è sparita dal grande schermo. Ma per fare cosa?

Che fine ha fatto Maria Rosa del film Il ragazzo di campagna?

Scelta nel cast del film, secondo quanto da lei raccontato, perché la sua statura era perfetta, Sandra


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/26/il-ragazzo-di-campagna-maria-rosa-oggi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.