Il possibile motivo per cui i capelli diventano grassi durante il ciclo mestruale

E anche una soluzione

Il ciclo mestruale è già una noia che si ripresenta ogni mese, senza bisogno di aggiungere i capelli «sporchi» a un elenco già lungo di effetti collaterali non proprio simpatici, come i dolorosi crampi.

Se pensiamo a come reagisce la pelle alle fluttuazioni ormonali (benvenuti brufoli), non fatichiamo a capire come il ciclo mestruale possa influenzare anche il cuoio capelluto e i capelli. Quindi, se vi accorgete che il vostro cuoio capelluto è irritabile come il vostro umore e che le vostre ciocche non sono mai perfettamente pulite come in tutti gli «altri giorni, la colpa potrebbe essere dei «capelli da ciclo».

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

Come sempre, una volta capito perché la vostra routine di bellezza è caduta in disgrazia, è più facile trovare una soluzione. Considerate quindi questa guida completa per evitare una volta per tutte di avere mensilmente capelli che sembrano una chiazza


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/rimedi-capelli-grassi-ciclo-mestruale


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.