Il poliziotto salva una gattina dalla strada e il suo collega decide di darle una casa adottandola

Il poliziotto salva una gattina dalla strada e il suo collega decide di darle una casa adottandolailmiogattoeleggenda.it

Questa gattina è stata salvata ma non aveva una casa in cui stare, arriva un poliziotto ad adottarla e i due insieme sono meravigliosi!

La pelosetta in questione è un’amore di ragazza, non vedeva l’ora di trovare una famiglia e, sicuramente, di amarla tantissimo e ricevere moltissime coccole; era il suo unico desiderio. E, cari amici miei, questo è stato avverato. Infatti, come si potrebbe dire di no a due occhietti così belli (ed è per questo che i gattini ci conquisteranno e avranno il potere su tutti noi esseri umani!). Queste righe vi racconteranno la storia di un poliziotto che salva una gattina dalla strada. Vediamo insieme come va a finire.

La dolcissima amica a quattro zampe, protagonista di questa giornata, ora si chiama Clover, ed ha il pelo completamente nero. Lei era rimasta incastrata in un’auto, in particolar modo sotto al motore di una Jeep, parcheggiata in una via di Charleston, una cittadina situata negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE: Unico nel suo genere: questo gatto speciale e antichissimo esiste e vive solo su

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.