Il Paradiso delle Signore, intervista esclusiva a Danilo d’Agostino: “Cosa accadrà tra Matteo e Marcello”
Tutto Notizie
Il Paradiso delle Signore, intervista esclusiva a Danilo d'Agostino: "Cosa accadrà tra Matteo e Marcello"
Abbiamo avuto l'onore e il piacere di chiacchierare con Danilo D'Agostino, giovane interprete protagonista della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Il suo personaggio è quello di Matteo Portelli, giovane scontroso e con un passato difficile alle spalle, che cerca un contatto con Marcello Barbieri. I due sono fratelli: Matteo nacque da una relazione […]
Il Paradiso delle Signore, intervista esclusiva a Danilo d'Agostino: "Cosa accadrà tra Matteo e Marcello"
Giusy Palombo
Abbiamo avuto l’onore e il piacere di chiacchierare con Danilo D’Agostino, giovane interprete protagonista della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore.
Il suo personaggio è quello di Matteo Portelli, giovane scontroso e con un passato difficile alle spalle, che cerca un contatto con Marcello Barbieri. I due sono fratelli: Matteo nacque da una relazione extraconiugale del padre del barista. Tra i due non è partita con il piede giusto, per via della diffidenza di entrambi. L’attore piemontese ci ha parlato del percorso che lo ha portato a diventare un attore e a prendere parte alla soap di punta nei palinsesti di Rai 1.
Vi racconteremo più in là di questo nello specifico e di come è stato scelto per interpretare il ruolo di Matteo Portelli. Veniamo dunque al punto cruciale, ovvero a quello che succederà nel corso dei prossimi episodi e di come si evolverà il personaggio e il suo rapporto con Marcello, con cui si è approcciato durante i suoi primi momenti a Milano.
Il Paradiso delle Signore: intervista esclusiva a Danilo D’Agostino
Si aprirà una porticina per quel che riguarda
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER