
Il Paradiso delle Signore 8: Adelaide torna a Milano con la nipote Marta, Umberto cerca di convincerla a restare
Il Ritorno di Adelaide a Milano nel Paradiso delle Signore 8 Adelaide è pronta a fare il suo…
L'articolo Il Paradiso delle Signore 8: Adelaide torna a Milano con la nipote Marta, Umberto cerca di convincerla a restare proviene da Avvisatore.
Il Ritorno di Adelaide a Milano nel Paradiso delle Signore 8
Adelaide è pronta a fare il suo ritorno a Milano nel Paradiso delle Signore 8, portando con sé una sorpresa per Umberto e Tancredi. La sua nipote Marta si rivela essere un valido sostegno per Di Sant’Erasmo, diventando un elemento chiave per lo sviluppo della storia tra Vittorio e Matilde. La Guarnieri suggerisce a Frigerio di allontanarsi da Milano, dando spazio e tempo a suo marito per elaborare gli eventi. Nel frattempo, la Contessa prende in mano la situazione per evitare uno scandalo all’interno della sua famiglia.
A quanto pare, Ginevra ha lasciato la figlia Odile per costruire una relazione con lei. Le anticipazioni delle puntate 79-83 della stagione
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER