Il nuovo make-up: espressione autentica e libertà senza etichette
Il nuovo significato del trucco: esprimere se stessi Il mondo del trucco ha subito una trasformazione significativa nel…
L'articolo Il nuovo make-up: espressione autentica e libertà senza etichette proviene da Avvisatore.
Il nuovo significato del trucco: esprimere se stessi
Il mondo del trucco ha subito una trasformazione significativa nel corso degli anni, passando dall’idea di mascheramento e camuffamento a quella di espressione autentica e valorizzazione della propria individualità. Secondo Nadia Calafati, Colour Coordinator di Kiko Milano, il trucco non si limita più a seguire standard prestabiliti, ma diventa uno strumento per esprimere la propria personalità senza condizionamenti legati al genere, all’età e alla razza. Calafati sottolinea che il vero trend attuale nel mondo del make-up è rappresentato dal concetto di “Be You But Better”, ovvero essere se stessi al meglio.
Il make-up come espressione autentica e accettazione di sé
Giambattista Valli, FW 2023, evidenzia come il make-up non venga più utilizzato
Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/il-nuovo-make-up-espressione-autentica-e-liberta-senza-etichette
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER