Il Museo di Scienze naturali si svela al pubblico dal 25 novembre al 31 dicembre

Apertura straordinaria della sede espositiva presso il Castello di Saint-Pierre per il periodo natalizio.
L'articolo Il Museo di Scienze naturali si svela al pubblico dal 25 novembre al 31 dicembre proviene da Aostasera.

Dopo il Castello di Aymavilles, la Regione decide di regalare per il periodo natalizio a turisti e residenti un’anteprima del rinnovato Museo regionale di Scienze naturali Efisio Noussan presso il castello di Saint-Pierre.
La sede espositiva sarà aperta, in via straordinaria, dal 25 novembre al 31 dicembre, dalle 10 alle 18.

Venerdì 25 novembre si svolgerà, in particolare, l’inaugurazione del museo. A seguire sabato 26 e domenica 27 novembre sono in programma visite gratuite accompagnate, previa prenotazione e con priorità per i residenti nel Comune di Saint-Pierre.
Dal 28 novembre al 2 dicembre si terranno incontri e visite dedicate al settore imprenditoriale locale, operatori turistici e commerciali valdostani e, in particolare, di Saint-Pierre, guide turistiche, a cura del personale del museo.
Dal 3 al 31 dicembre l’apertura straordinaria, con visite accompagnate, previa prenotazione.

Durante questo periodo di apertura straordinaria è stata prevista, come da delibera approvata nei giorni scorsi, una tariffa agevolata di 7 euro per l’ingresso intero, 5 per l’ingresso ridotto (6-25 anni) e gratuito (0-6 anni, portatori di handicap in possesso di certificazione e loro accompagnatore).


Leggi tutto: https://aostasera.it/notizie/cultura-e-spettacolo/il-museo-di-scienze-naturali-si-svela-al-pubblico-dal-25-novembre-al-31-dicembre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.