Il murale di Tvboy per Cecilia Sala, spezzate le catene del carcere: «Finalmente libera» – Il video

L'omaggio dell'artista sui muri di Roma: «Freedom», si legge a caratteri cubitali L'articolo Il murale di Tvboy per Cecilia Sala, spezzate le catene del carcere: «Finalmente libera» – Il video proviene da Open.

L’omaggio dell’artista sui muri di Roma: «Freedom», si legge a caratteri cubitali

«Freedom», libera. È ciò che si legge nell’opera di Tvboy comparsa oggi, mercoledì 8 gennaio a Roma, per celebrare la scarcerazione di Cecilia Sala, la giornalista di Chora Media e il Foglio rientrata in Italia dopo 21 giorni di detenzione in Iran. La 29enne, t-shirt bianca e jeans, è illustrata in piedi con delle catene spezzate che pendono dalle sue braccia e che simboleggiano la libertà. «Finalmente libera», si legge nella didascalia. L’artista ha dedicato anche la bio del suo profilo Instagram a Cecilia Sala: «Bentornata Cecilia Sala», con l’emoji delle catene spezzate e un cuore rosso.


Leggi tutto: https://www.open.online/2025/01/08/cecilia-sala-libera-murale-tvboy-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.