Il mistero delle Gemelline scomparse, cosa è successo a Livia e Alessia?

La scomparsa delle piccole Alessia e Livia Schepp è avvolta nel mistero. Il documentario "Il mistero delle gemelline scomparse" ha fatto luce su questo caso. Leggi tutto Il mistero delle Gemelline scomparse, cosa è successo a Livia e Alessia? su Notizie.it.

Alessia e Livia sono due gemelle scomparse alla tenera età di 7 anni. Era il 2011 quando il padre, Matthias Schepp, fece quel drammatico viaggio con le figlie. Le bimbe che erano state strappate alla madre, non fecero più ritorno. Schepp si toglierà la vita il 3 febbraio del 2011 dopo essersi gettato sotto ad un treno a Cerignola Campagna, ma cosa è successo alle due bambine? A fare luce sul caso è il documentario “Il mistero delle Gemelline scomparse” che è stato trasmesso sul Nove giovedì 25 maggio 2023.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/il-mistero-delle-gemelline-scomparse-cosa-e-successo-a-livia-e-alessia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.