Il mistero della bottiglia più antica mai trovata sulla spiaggia del New Jersey

Una passeggiata sulla spiaggia rivela un messaggio in bottiglia del 1876, potenzialmente il più antico mai trovato, legato a un misterioso yacht Neptune al largo di Atlantic City.
L'articolo Il mistero della bottiglia più antica mai trovata sulla spiaggia del New Jersey sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Una passeggiata sulla spiaggia rivela un messaggio in bottiglia del 1876, potenzialmente il più antico mai trovato, legato a un misterioso yacht Neptune al largo di Atlantic City.

La bottiglia effettiva è molto più blu e il messaggio al suo interno potenzialmente molto più vecchio. (r.classen/Shutterstock.com)

Una passeggiata lungo la spiaggia prima del Giorno dell’Indipendenza ha portato un residente del New Jersey a fare una scoperta straordinaria: il ritrovamento del messaggio in bottiglia più antico mai trovato. È accaduto il 3 luglio, quando Amy Smyth Murphy ha notato qualcosa di insolito sporgere dalla sabbia mentre passeggiava al Corson’s Inlet State Park.

La bottiglia, di un bellissimo colore acqua, ha attirato l’attenzione della designer di biglietti d’auguri che ha raccontato l’episodio ad ABC7 New York. Ma c’è di più: la bottiglia recava l’etichetta “Barr & Brother Philadelphia”, appartenente a un’azienda con bottiglie risalenti al periodo precedente al cambio di secolo.

Smyth Murphy ha documentato su TikTok il momento in cui ha aperto la bottiglia, rivelando dei documenti che indicano una data precisa per il messaggio al suo interno.


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/08/09/il-mistero-della-bottiglia-piu-antica-mai-trovata-sulla-spiaggia-del-new-jersey-0090072


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.