Il ministro Piantedosi e le manifestazioni per il 7 ottobre: «Rischio radicalizzazione»

Il responsabile degli Interni: c'è un clima di tensione L'articolo Il ministro Piantedosi e le manifestazioni per il 7 ottobre: «Rischio radicalizzazione» proviene da Open.

«Mah, è una formula nuova… rimango basito, dopo tanto tempo, tanti anni, tante cazzate, tante divertimenti insieme». Così Teo Teocoli replica oggi ad Adriano Celentano dopo quel «Se non rispondo è perché ti voglio bene!» pronunciato dal Molleggiato per spiegargli perché non rispondesse più alle sue telefonate. Per Teocoli «questa cosa di non sentirlo proprio in questo periodo, proprio adesso che ci sono tanti problemi… non vedersi più per me è triste». Ma non proverà a ritelefonargli: «No, ci ho rinunciato, avrebbe dovuto farsi vivo lui. Mi dispiace. Improvvisamente, dopo una vita, il silenzio», dice in un’intervista con il Corriere della Sera.

La lite tra Teocoli e Celentano

Che tra i due non ci fossero più buoni rapporti lo ha


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/07/matteo-piantedosi-manifestazioni-7-ottobre-rischi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.