Il Massacro di Ponticelli: chi erano le due vittime Nunzia Munizzi e Barbara Sellini?

Il Massacro di Ponticelli è una delle vicende più agghiaccianti avvenute in Italia negli anni...

Il Massacro di Ponticelli è un caso irrisolto di un delitto avvenuto nel 1983. Un dramma e un feroce assassinio!

Cronaca

Il Massacro di Ponticelli è una delle vicende più agghiaccianti avvenute in Italia negli anni Ottanta. Le vittime sono due bambine,  Barbara Sellini e Nunzia Munizzi, di sette e dieci anni. I presunti colpevoli sono finiti all’ergastolo e oggi sono liberi. In effetti si tratta di un caso irrisolto! Scopriamo di seguito tutta la drammatica storia!

Leggi anche: Il delitto di via Poma diventa una serie tv: cosa è successo a Simonetta Cesaroni e chi è il colpevole della sua morte?

Era il 2 luglio 1983. Nel quartiere Ponticelli, a Napoli, le due bambine Barbara Sellini e Nunzia Munizzi, di sette e dieci anni, vengono rapite e abusate. I loro corpi saranno ritrovati il girono dopo, a pochissimi chilometri dalla loro casa, completamente bruciati. Ciro Imperante, Giuseppe La Rocca e Luigi Schiavo sono stati immeritamente incriminati come responsabili del Massacro di Ponticelli. Saranno processati e condannati all’ergastolo.

Al tempo Ponticelli era sede di


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/07/24/massacro-ponticelli-nunzia-munizzi-barbara-sellini-storia-condanna/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.