Il maltempo spacca in due l’Italia. Piogge torrenziali e vento al nord, gran caldo e roghi al sud con morti e feriti in Lombardia e Sicilia

Piogge torrenziali e forte vento al nord, caldo infernale e roghi al sud. Il maltempo spacca in due l’Italia, causando disagi, danni e vittime. Particolarmente ... Read more L'articolo Il maltempo spacca in due l’Italia. Piogge torrenziali e vento al nord, gran caldo e roghi al sud con morti e feriti in Lombardia e Sicilia sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Piogge torrenziali e forte vento al nord, caldo infernale e roghi al sud. Il maltempo spacca in due l’Italia, causando disagi, danni e vittime. Particolarmente drammatica la situazione in Lombardia dove nella notte ci sono state centinaia di chiamate ai Vigili del fuoco di Milano a causa del violento temporale, accompagnato da vento forte e grandine, che si è abbattuto nella notte sul capoluogo.

Stando a quanto si apprende sono stati scoperchiati diversi tetti, si sono verificati numerosi allagamenti e sono crollati anche molti alberi per l’ennesima bomba d’acqua improvvisa. I vigili del fuoco del capoluogo lombardo non esistano a definire come “molto pesante” la situazione in città tanto che si contano oltre 200 richieste di interventi. Maltempo che a Brescia si è trasformato in tragedia visto che una ragazza di 16 anni che si trovava ad un campo scout è stata uccisa dopo essere stata colpita da un albero caduto a causa del maltempo.

Il maltempo spacca in due l’Italia, drammatica la situazione in Lombardia e Veneto

Non va meglio in Veneto dove una spaventosa grandinata, con chicchi grandi come


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/il-maltempo-spacca-in-due-litalia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.