Il lato positivo del vivere secondo il principio della sostenibilità ambientale

Con così tante informazioni sull’argomento disponibili e a portata di mano, a volte può essere difficile decifrare cosa comporti realmente il ​​termine. In generale, la sostenibilità o lo sviluppo sostenibile si divide in 3 dimensioni, e l’industria del turismo delle Maldive si impegna a fare la propria parte in tutti e 3 i settori: ambiente,...

La preoccupazione per il cambiamento climatico è in continuo aumento negli ultimi decenni, ed è in questo panorama che il tema della sostenibilità è diventato una parola chiave in diversi settori e industrie.

Con così tante informazioni sull’argomento disponibili e a portata di mano, a volte può essere difficile decifrare cosa comporti realmente il ​​termine.

In generale, la sostenibilità o lo sviluppo sostenibile si divide in 3 dimensioni, e l’industria del turismo delle Maldive si impegna a fare la propria parte in tutti e 3 i settori: ambiente, società ed economia.

Le Maldive hanno intrapreso il loro primo viaggio nel turismo 50 anni fa. Da allora, le pittoresche isole, le intricate barriere coralline e i mari dalle infinite sfumature blu hanno reso questo territorio una destinazione turistica pluripremiata come nessun’altra.

Tanto che, oggi l’industria del turismo è divenuta il principale contributo al PIL nazionale. In quanto tale, le dimensioni economiche e ambientali della sostenibilità sono indissolubilmente intrecciate con la sussistenza della società.

Di conversazioni e conservazione

Alle Maldive, lussuosi resort one-island-one-resort, boutique hotel, eleganti pensioni


Leggi tutto: https://www.greenme.it/viaggi/mondo/visit-maldive/lato-positivo-vivere-secondo-il-principio-della-sostenibilita-ambientale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.