Uno sponsor delle Olimpiadi di Parigi è accusato dalle associazioni che difendono i diritti degli animali di crudeltà e maltrattamenti. In particolare Peta Francia (dove Peta sta per People for the Ethical Treatment of Animals) ha accusato una delle più grandi case di moda di vendere accessori realizzati con la pelle di animali macellati violentemente
©Peta Francia
Un’ombra cala sulle Olimpiadi di Parigi: alcuni sponsor della manifestazione sportiva più famosa del mondo sono accusati dalle associazioni che difendono i diritti degli animali di crudeltà e maltrattamenti. Dove sta le verità?
Peta Francia (dove Peta sta per People for the Ethical Treatment of Animals) ha accusato una delle più grandi case di moda di vendere accessori realizzati con la pelle di animali macellati violentemente.
Si tratta di LVMH, proprietaria di Louis Vuitton, Fendi, Dior e altri marchi, che, secondo l’associazione, non dovrebbe essere sponsor di una manifestazione con valori nettamente opposti a quelli di violenza e maltrattamenti.
Leggi tutto: https://www.greenme.it/animali/olimpiadi-lato-oscuro-maltrattamento-animali-lvmh/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


