Il futuro di Pono Insegno: tutte le ipotesi sul conduttore, la sua carriera e le prossime sfide

Pino Insegno: un futuro incerto dopo l’addio a “L’Eredità” Un compromesso tra Rai e Banijay Italia Da una settimana il nome di Pino Insegno è al centro dell’attenzione. A causa dei bassi ascolti de “Il Mercante in Fiera”, il conduttore italiano ha perso l’opportunità di condurre “L’Eredità”. Secondo quanto riportato da Dagospia, dopo un confronto […] L'articolo Il futuro di Pono Insegno: tutte le ipotesi sul conduttore, la sua carriera e le prossime sfide proviene da Avvisatore.

Pino Insegno: un futuro incerto dopo l’addio a “L’Eredità”Un compromesso tra Rai e Banijay Italia

Da una settimana il nome di Pino Insegno è al centro dell’attenzione. A causa dei bassi ascolti de “Il Mercante in Fiera”, il conduttore italiano ha perso l’opportunità di condurre “L’Eredità”.

Secondo quanto riportato da Dagospia, dopo un confronto tra Rai e Banijay Italia, l’agente di Insegno sarebbe stato coinvolto in un compromesso. A partire da giugno 2024, il conduttore dovrebbe prendere le redini di “Reazione a Catena” fino a dicembre dello stesso anno. Successivamente, a partire da gennaio, potrebbe condurre una serata evento e un programma radiofonico.

Un contratto in scadenza nel 2025

Secondo le informazioni divulgate di recente, Insegno ha un contratto con


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/il-futuro-di-pono-insegno-tutte-le-ipotesi-sul-conduttore-la-sua-carriera-e-le-prossime-sfide


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.