Il fotografo Marco Glaviano e la scoperta di Carol Alt: «Serviva ai tavoli a 17 anni, pensammo “Chi è questa meraviglia?”»
Vita e carriera del ritrattista: dalla prima Leica a Claudia Schiffer: professionale, ma mai un caffè con lei
L'articolo Il fotografo Marco Glaviano e la scoperta di Carol Alt: «Serviva ai tavoli a 17 anni, pensammo “Chi è questa meraviglia?”» proviene da Open.
Vita e carriera del ritrattista: dalla prima Leica a Claudia Schiffer: professionale, ma mai un caffè con lei
Marco Glaviano, 82 anni, fotografo da più di mezzo secolo, racconta la sua vita e la sua carriera in un’intervista al Corriere della Sera. Nel colloquio con Giuseppe Di Piazza si comincia da Anna Wintour, direttrice di Vogue America: «Lei era una ragazza inglese che lavorava come redattrice a Playgirl, la versione femminile di Playboy. La portai alla sua prima sfilata: l’esordio di Gianni Versace, nello showroom della Cadillac sulla Fifth Avenue. Quel giorno Anna scoprì la moda». Ma ora non lo saluta più: «Forse perché sono un testimone degli anni di Playgirl. Si tende sempre a voler far dimenticare gli inizi».
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/03/marco-glaviano-carol-alt-foto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER