Il fiorentino Simonetta: “Valeri, partita da ufficio inchieste: Aia e Serie A devono vergognarsi”

Il fiorentino Simonetta: "Valeri, partita da ufficio inchieste: Aia e Serie A devono vergognarsi"ilpallonegonfiato.it

Il fiorentino Simonetta: “Valeri, partita da ufficio inchieste: Aia e Serie A devono vergognarsi”

Si sono scatenate le polemiche al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Inter, finita 3-4 per i nerazzurri con gol decisivo al 95′. Le proteste sono quelle degli ospiti, che chiedevano l’espulsione di Dimarco (netta) sul rigore che ha portato al momentaneo 1-2 e un fallo di Dzeko (molto meno netto) in occasione del gol vittoria di Mkhitaryan. Il giornalista de Il Sole 24 Ore Biagio Simonetta si è scagliato così contro l’arbitraggio di Valeri: “Prima non espelle Di Marco (il cui fallo non aveva manco visto), poi non fischia un vistosissimo fallo di Dzeko su Milenkovic. Il vero protagonista della serata è il signor Valeri. Una partita da ufficio inchieste. Vergognatevi Aia e Serie A“.

Prima non espelle Di Marco (il cui fallo non aveva manco visto), poi non fischia un vistosissimofallo di Dzeko su Milenkovic. Il vero protagonista della serata è il signor Valeri. Una partita da ufficio inchieste. Vergognatevi @SerieA @AIA_it pic.twitter.com/YrDdC1waX2

— Biagio Simonetta (@biagiosimonetta) October 22, 2022

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Inter, Marelli duro: “Il fallo di Dimarco è molto brutto, è un grave intervento di gioco che andava sanzionato con il…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.