HomeCronacaIl divieto di sosta in piazza del Comune? Niente di serio: cantiere...

Il divieto di sosta in piazza del Comune? Niente di serio: cantiere circondato dalle auto

Il parcheggio selvaggio è una delle abitudini alle quali i viterbesi non rinuncerebbero mai. Nemmeno se mettere la macchina in un posto angusto, improbabile e improvvisato volesse dire, nella migliore delle ipotesi, farsela rigare o, nella peggiore, vedersela portar via dal carro attrezzi. Guardare per credere – anche se non ce n’è bisogno – come piazza del Comune, nonostante il divieto di sosta, sia letteralmente invasa dalle auto. 

Sarà il fascino del proibito oppure, più semplicemente, saranno le gambe pesanti, fatto sta che ora le macchine, mentre buona parte della piazza è interessata dai lavori di rifacimento della pavimentazione, vengono parcheggiate attorno al cantiere, de facto circondato. Con tutti i rischi che questo comporta, ossia visibilità della strada ridotta e, soprattutto, restrizione dello spazio, già non propriamente ampio. Il tutto praticamente sotto l’ufficio del sindaco Chiara Frontini, che certamente non ne sarà affatto contenta.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/parcheggio-selvaggio-piazza-comune-viterbo-14-aprile-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments