Il Discorso sullo Stato dell’Unione di Biden e il controcanto in diretta di Trump: «Sei un pericolo per la democrazia»

Il presidente all'attacco: da lui risentimento, vendetta e punizione. La risposta su Truth, che va down per i troppi accessi L'articolo Il Discorso sullo Stato dell’Unione di Biden e il controcanto in diretta di Trump: «Sei un pericolo per la democrazia» proviene da Open.

«La mia vita mi ha insegnato ad abbracciare i valori fondamentali che hanno definito l’America: onestà, decenza, dignità, uguaglianza. Per rispettare tutti. Per dare a tutti una possibilità giusta. E non dare all’odio un porto sicuro. Ora alcune persone della mia età vedono una storia diversa: una storia americana di risentimento, vendetta e punizione. Quello non sono io». Il suo forse ultimo Discorso sullo Stato dell’Unione Joe Biden lo ha cominciato evocando il fantasma di Donald Trump. Senza nominarlo mai. Ma il tycoon, nonostante alcuni problemi tecnici, è riuscito a commentare il discorso sul suo social media Truth. E ad attaccarlo con una serie di post su Medio Oriente e immigrazione: «È colpa sua se il Medio Oriente sta esplodendo.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/08/joe-biden-discorso-stato-unione-donald-trump/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.