Il Dibattito Tra Keynes e Von Hayek: un Falso Dualismo con caratteristiche Malthusiane
Nel mio recente articolo ” Steve Bannon and China’s Deep State”, i lettori sono stati presentati a diversi agenti che servono come opposizione controllata con l’intenzione di rinchiudere i gruppi conservatori degli Stati Uniti e dell’Europa in una folla anti-cinese armata. Questo studio ci ha portato nei corridoi del potere all’interno delle forze della nobiltà nera che rappresentano antiche strutture di potere che hanno dato origine alle Crociate, al culto sintetico noto come i Gesuiti e alle aspirazioni neofeudali per il governo globale.
Così come la sinistra bolscevica antireligiosa contro i fascisti cattolici della destra pan-europea di Coudenhove-Kalergi è stata orchestrata un secolo fa da grandi strateghi oligarchici desiderosi di incatenare l’umanità in un ordine neofeudale, la stessa formula è stata usata nel corso del XX secolo per creare un falso dualismo in campo economico che è servito a minare qualsiasi autentica resistenza anti-imperiale al transumanesimo – soprattutto dopo la Seconda Guerra Mondiale.
Mi riferisco qui all’influenza pervasiva di una polarizzazione lanciata nel 1932 come un “dibattito” tra due economisti malthusiani con sede a Londra.
Un estremo che ha scolpito profondamente le menti della “sinistra” sulle due sponde dell’Atlantico è stato l’economista “dall’alto” di