
Il deejay dipendente da chetamina e pasticche: «Oggi ci sono sostanze nuove e devastanti, io sto provando a uscirne»
Il racconto di un ragazzo che si disintossica a Torino
L'articolo Il deejay dipendente da chetamina e pasticche: «Oggi ci sono sostanze nuove e devastanti, io sto provando a uscirne» proviene da Open.
Il suo nome d’arte è Cescx ed è un deejay emergente. Ha 29 anni e ora si trova a Torino, nel centro di crisi e trattamento delle diagnosi delle nuove dipendenze del Gruppo Abele. «Sono nato in una famiglia di musicisti e ho sempre voluto fare solo quello. Ho scoperto la musica elettronica a Milano, in un locale dove si faceva sperimentazione, giravano artisti di fama internazionale. Girava tanta droga. Poi c’è stata l’esplosione del mito di Berlino. E sono partito», racconta. Lì ha fatto parte di un gruppo di riduzione del danno: «Spiegavano come dosare le sostanze per evitare di stare male», dice oggi a La Stampa.
Il Serd di Genova
«In quel mondo non si usa tanto il
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/14/torino-deejay-dipendente-chetamina-pasticche/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER