Il colore Pantone dell’anno 2025, Mocha Mousse, è un richiamo alle nostre radici, e ai valori essenziali, evoca stabilità, comfort e connessione con la natura. Questa tonalità calda e accogliente rappresenta il desiderio di equilibrio e sostenibilità,
Il Pantone Color Institute ha rivelato il colore dell’anno per il 2025, scegliendo PANTONE 17-1230 Mocha Mousse, una tonalità di marrone che racconta molto più di un semplice colore.
Mocha Mousse è un marrone caldo e avvolgente che evoca sensazioni di comfort e intimità. Questa nuance cattura l’essenza di ingredienti ricchi e sensuali come cacao, cioccolato e caffè, riflettendo un desiderio collettivo di nutrimento e tranquillità.
Ci piace pensare che Mocha Mousse richiami anche i colori caldi della terra, un marrone morbido che sembra un omaggio alla natura, e che richiama le sfumature dei terreni fertili, dei chicchi di caffè e delle radici che nutrono la vita. Un colore che ricorda la connessione profonda con l’ambiente e la sua ricchezza cromatica.
Mocha Mousse è un richiamo alla terra
Questo marrone caldo e avvolgente è un simbolo del nostro desiderio
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

