Il Codacons si scusa con Fedez: ecco cosa è successo

Il Codacons ha pubblicato un comunicato in cui si scusa con Fedez per […]

Il Codacons ha pubblicato un comunicato in cui si scusa con Fedez per averlo accusato di evasione fiscale: poi la nota è stata rimossa.

Prima il Codacons ha chiesto scusa a Fedez, accusato ingiustamente di evasione fiscale, tramite una lettera poi pubblicata sul sito web dell’associazione. Poi però il comunicato rivolto al rapper è stato improvvisamente rimosso: vediamo cosa è successo.

Il Codacons chiede scusa a Fedez

I legali di Fedez hanno fatto sapere di aver ricevuto una lettera di scuse da parte del Codacons. Nella nota si spiega che “non era intenzione del Codacons accusare Fedez né di evasione fiscale né di altre condotte non lecite“.

Fedez anteprima

Il Codacons aveva anche pubblicato il testo integrale della lettera di scuse rivota al rapper sul suo sito web. Adesso il comunicato è stato cancellato e sono stati proprio i legali delle società di Fedez ad intimarne la rimozione.

La lettera del Codacons a Fedez

Questo il contenuto della lettera: “Posto dunque che da parte nostra, si ribadisce, non vi era alcun intento accusatorio – scrive il Codacons –


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/il-codacons-si-scusa-con-fedez/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.