Il ceo di Ryanair contro il governo italiano. Dure parole di Wilson dopo l’incontro con il ministro Urso: “Ridicolo il decreto sul caro voli”
Il ceo di Ryanair contro il governo italiano: Eddie Wilson ha attaccato il decreto sul caro voli. Le parole dell’amministratore delegato della compagnia aerea sono arrivate a seguito dell’incontro con il ministro delle Imprese e del made in Italy, Adolfo Urso.
Il ceo di Ryanair contro il governo italiano: le dure parole di Wilson
L’amministratore delegato della compagnia Ryanair, Eddie Wilson ha sparato a zero sul caro voli del decreto del governo che interviene sulle tariffe da e per Sicilia e Sardegna dagli altri aeroporti italiani. “Ridicolo, illegale, interferisce con le leggi del libero mercato secondo le norme Ue. Deve essere cancellato”. Il ceo di Ryanair, in un’intervista all’Ansa, ha sottolineato che il decreto “se non verrà cancellato ci sarà un impatto sull’operatività di Ryanair in Italia”.
“Non siamo parte di un cartello, non mi lascio insultare. Ryanair ha raggiunto oltre 185 milioni di passeggeri perché abbiamo abbassato i prezzi e diamo valore, non abbiamo bisogno di parlare con compagnie incompetenti. Non ho mai parlato con nessuno, mai parlato con qualcuno in Ita”, ha proseguito Eddie Wilson, sottolineando che chi
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER